domenica 5 agosto 2012

Londra anch'io? No, tu no

Marta e Giovanni @ExCel
resoconti di Londra su AV.com
"Perché non sei a Londra?" è una domanda che si ripete. "Non ho l'età, non ho i tempi, ...". E poi continua "Non a fare le gare, a vederle!". A dire il vero c'è stata una scintilla un anno fa, quando un'agenzia turistica amica aveva lanciato l'idea di pacchetti olimpici ... fantasie che non sono diventate realtà.

Vent'anni fa invece tanti amici e fratelli erano a Barcellona (vd. post 31/07 di Marius), a tifare anche per Giovanni DE BENEDICTIS sui 20km di marcia (vd. post 04/07) e poi fino alla prova di maratona, dove c'erano gli amici Gelindo e Salvatore ad arrampicarsi sul Montjuic (vd. post 03/07).

Ora come allora sono in Alpago (vd. post 14/08/2011 e retrolink), adesso con figli e i nipoti, per la grande gioia dei nonni, vent'anni fa con l'amico Renato COSER, con cui c'era grande sintonia in pista, negli studi e nella vita. Allora speravo di recuperare il finale della stagione che poi si è dimostrata la più bella di sempre. Ora ho molte meno pretese e in qualche modo spero di tornare a correre.

2 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Dai che sono in attesa del post sull'oro e (soprattutto!) sull'argento dei 10.000... Salazar's time!

Enrico VIVIAN ha detto...

Alle Olimpiadi ci sono talmente tanti riflettori per tutti che non avevo voglia di aggiungere altro. Forse dovrei con Mo FARAH, anche per rendere onore al primo personaggio del primo post, quando viveva ancora in Inghilterra e utilizzava materiale ADIDAS ... era solo un anno e mezzo fa!

Non ho mai pubblicato un post su Alberto, già pronto ad Aprile con la presentazione del libro "14 Minutes", già in lista di lettura di queste vacanze.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...