lunedì 21 gennaio 2013

Be The Color, un progetto di vita


È un mese che mi gira in testa il tema di un quadro che ho visto emergere dalle foto della festa AV MASTER 2012 (vd. post 12/01) ...

Be the Color the Rest of the (World) forgot

@gapingvoid_15/12
Differentiate, innovate, create. Be that light that everyone is drawn to because you walk and talk with that edge that your competitors don't have. Confront the fear of pushing that message, design or marketing to the edges. It is the only way, in this commoditized world that you'll be remembered, loved and respected.

Maglietta e scarpe hanno i colori di famiglia, che emergono quando il resto del gruppo indossa abiti civili. Per me era una serata di festa e di servizio, attento a seguire i passaggi per poterli fissare e raccontare.

L'augurio per il 2013 che mi è arrivato da più parti è "sono stufo di vederti fotografare alle gare, preferisco vederti fotografato". Per ora mi è capitato alla festa grazie a Caterina che mi ha sistemato nel suo album facebook @RIF.

Lei aveva una focale più lunga ed è entrata nel pubblico. Poi ha preferito usare il flash e i suoi colori sono più saturi. E alla festa ha girato per fare un ritratto quasi a tutti. Che servizio!

Mandato in archivio il 2012 (vd. post 09/01) abbiamo già cominciato a caricare il 2013! Mi sono offerto per il backstage del calendario Orange Girls&Boys 2014 ... sarò il vostro Steve McCurry! Ecco quello che non è entrato nel suo Calendario Pirelli 2013.

7 commenti:

paola351 ha detto...

Grande Enrico! Lo stage per il 2014 sara' tutto per gli orange boys.

Enrico VIVIAN ha detto...

PaolaV ha già qualche scatto di prova dalla Marcia dell'Amore a Mirabella: io e Massimo mentre ci cambiamo i vestiti! Ovviamente con lui è una battaglia persa, per me, vinta in partenza per voi!

paola351 ha detto...

eh si, pensavo proprio a quelle foto: gia' prevedo il SOLD OUT

Enrico VIVIAN ha detto...

per chi non c'era, aggiungo solo che eravamo in piazza, mica in un set fotografico! la soluzione si nasconde nello smartphone di PaolaV ...

Giuse ha detto...

Il quadro e la frase iniziale... penso valgano il prezzo del biglietto... spero non te la prenda se te la "ruberò"... ovviamente citerò la fonte ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

ringrazia, cita e registrati @gapingvoid: io ho solo fatto da sponda

Anonimo ha detto...

Everyone loves it when folks get together and share ideas.
Great blog, stick with it!

Also visit my blog :: tinnitus therapie d?orf

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...