venerdì 3 maggio 2013

Lo Sport del Doping, assieme per passione

10/05/2013 Un amico si è risentito per la promiscuità tra foto, titolo, libro: mi rileggo e non ci trovo niente di offensivo. Mi sa che a parlare di DONATI divento "fastidioso e fazioso". Tolgo una foto e un link: manca una pennellata, il quadro non cambia.

Senza taggare i presenti e definire le rispettive posizioni rispetto al libro "Lo Sport del Doping", quando è ora di fare attività e comunicazione ufficiali ci si riunisce al motto "avanti tutta!": la federazione continua a ignorare Alessandro DONATI, un po' meno i suoi tesserati.

GdV 2013/04/30, pag.41 - sarà contemplato il tamponamento dell'acido lattico (vd. post 06/02)?

Chi ha deciso di farlo emergere è la rivista CORRERE che nell'ultimo numero (343, maggio 2013) gli dedica quattro pagine (88-91) per una bella intervista e due buone foto. Nessun aggiornamento per chi mi legge da tempo, ma il messaggio sarà arrivato ai tanti che non hanno avuto occasione di incontrarlo di persona (sta ancora girando l'Italia come una trottola). Nel magazine è in buona compagnia, come d'altronde in questo blog ... avanti tutta!

2 commenti:

Nicola ha detto...

Ma quel banner sul Bicarbonato di Sodio è uno scherzo? O per davvero lo distribuiscono con quei quotidiani domani?

Enrico VIVIAN ha detto...

non sono capace di così astute elaborazioni ... è tutto vero! in distribuzione con il Giornale di Vicenza, quotidiano nr.1 della provincia

la didascalia è tutta mia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...