lunedì 30 dicembre 2013

EMINEM e le sue donne

Forse faceva ancora la velina e mi aveva stupito tanta decisione nel farsi tatuare il nome del cantante sul braccio destro. Ora mi fa pensare il ricamo a copertura, quasi a rinnegare un peccato di gioventù: avrei lasciato ben leggibile la scritta EMINEM, come Valentino ostenta regolarmente WLF sul velcro bloccazip della tuta da gara ...


Non capisco molto di musica, ancor meno i testi del rapper se non aiutato da testo a fronte, ma riesce a rendermi piacevole la presenza di Rihanna in Monster



quasi come undici anni fa Dido riempiva di dolcezza la violenza paranoica del biondo in Stan: provare a seguire i testi oltre alle immagini.



Per ora la lunga caraibica conta 28 milioni di visualizzazioni, mentre la morbida britannica sta a 38 + 38 fra la versione lunga e quella corta del video. Chi avrebbe scommesso in un successo tanto e duraturo per il ragazzo di Detroit? Nemmeno Elisabetta CANALIS.

2 commenti:

Tosto ha detto...

sono lontano anni luce da questo genere musicale se non altro perchè si regge prevalentemente sui testi che non capisco!

Enrico VIVIAN ha detto...

almeno il ritornello di Rihanna

I'm friends with the monster that's under my bed
Get along with the voices inside of my head
You're trying to save me, stop holding your breath
And you think I'm crazy, yeah, you think I'm crazy


qui trovi il resto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...