domenica 6 aprile 2014

Questione di Spirito (Jacopo POLI)

Mi sono perso la presentazione a Palazzo ROBERTI, ma di prassi il sabato alle 18 sono in negozio. Forse c'erano assaggi alla fine, come avrebbe potuto essere con GROM ormai due anni fa: non mi resta che sfogliare il libro ...


Avrei potuto lavorare con Jacopo POLI se avesse scelto di far guidare l'impianto sotto vuoto a un ingegnere chimico: sarei diventato l'orgoglio dei miei compagni di scuola e dei miei professori se fossi arrivato all'origine della distillazione. Ci ho fatto un paio di colloqui, fra i più ispirati che mi ricordi, poi è stato preferito l'esperto del settore, già abituato a spalare vinacce fresche: col curriculum avevo inviato anche le foto dei CdS di Campi Bisenzio 2009 per dimostrare che non avevo paura di sporcarmi.


La ringrazio della disponibilità e dei chiarimenti: anche per noi è stato un incontro costruttivo, così rari di questi tempi ... è stata la gentile risposta. Poco dopo cominciai a vendere storie di scarpe e storie di corsa: con la grappa sarebbe stata un'altra storia.

2 commenti:

mikkifranco ha detto...

Mitica Campi Bisenzio, dal paltano ho riconosciuto subito la salitina nella prima foto e il rettilineo con lago della seconda!!!! c'ero anch'io :-)

Enrico VIVIAN ha detto...

ed eri anche nel Giornale di Vicenza tre anni fa in uscita dalla riviera: sempre in moja!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...