http://www.ilsole24ore.com/ ... 063846.shtml |
È un buon png, ben leggibile dopo download, e mi aspettavo molto di più dal titolo. Sarà perché conosco alcuni testimoni citati e ho avuto modo di sentirli parlare delle indagini, la loro presenza nell'articolo mi suona strana: chi conosce Vittorio VISINI mi capisce al volo, gli altri possono informarsi nel suo profilo facebook.
Non so quanti siano arrivati alla fine dell'articolo e quanti abbiano curiosato dietro la firma GradoZeroBlog dove ci sono molti approfondimenti con interviste audio a FIORELLA e a FISCHETTO, oltre due stralci mail fra Alex e Pierluigi oltre che fra SCHWAZER e CONCONI: più che il linguaggio volgare e impreciso fa pensare la gestione medica approssimativa, indegna per uno dei migliori atleti al mondo consapevole di essere nel mirino della WADA.
Dal quadro esce male anche Karolina COSTNER (scorrere nella parte bassa), chi manca proprio è l'ultimo allenatore, Michele DIDONI (nella foto #Daegu2011), che forse lo ha seguito solo a distanza. Mi auguro che la Gazzetta approfondisca più del Sole 24 Ore e che Valerio PICCIONI non si limiti a citare Claudio GATTI: problemi ad affrontare le 400 pagine del 415bis in attesa della sentenza sul rinvio a giudizio?
Nessun commento:
Posta un commento