In attesa della prossima bomba WADA, ma ci vorrà un mese, seguiamo il petardo NADO, che ha fatto male solo perché è rimasto in mano ai presidenti ...
sab 05 - Malagò ha imparato l'arte politica di spararla grossa e poi rettificarla: possiamo già scommettere su lieve sanzione retroattiva. Comunque sarebbe una condanna (avrà mica lavorato per niente la Procura?) e il presidente FIDAL avrà un altro motivo per non ricandidarsi, dopo le promesse nella precedente campagna elettorale.
dom 06 - Certi giornalisti inglesi sono fenomenali! E i nostri a riportare la notizia di una non notizia, almeno quelli italiani non avevano accusato Meucci di allenarsi con Farah quando era Mo a essere sulla graticola del dubbio, condizione ormai permanente per lui (invidia?!?).
lun 07 - Da riscrivere anche il podio degli 800m dei Mondiali di Helsinki 2005 (siamo ancora in tempo?): il bronzo dovrebbe andare a quel maschiaccio di Maria Mutola dal Mozambico, che farebbe il paio negli 800m con l'upgrade all'oro di Caster Semenya alle Olimpiadi di Londra 2012 - nel frattempo si è sposata con la sua Violet in Sudafrica.
Come al solito ho inserito anche un po' di ciclismo, perché c'è sempre da imparare dai migliori: forse riappacificata la disputa Gilberto Simoni - Ivan Basso dal Giro d'Italia 2006, arrivo ad Aprica dopo il Mortirolo, e forse finita la carriera di Alessandro Ballan che non trova squadra anche grazie a Filippo Pozzato. Destini incrociati e differenti per i due squalificati (Ale & Ivan), semplicemente sfasati per i due quasi assolti (Gibo & Pippo).
Nessun commento:
Posta un commento