Avevo conosciuto metà su carta otto anni fa, ora ascolto metà in video per aggiornarmi ...
Guido fra prodotto e comunicazione, Federico fra finanza e negozi, complementari all'osso.
Anche nella vendita a Unilever per far crescere l'idea originale, che vale più degli inventori.
Fino a vendere rincarato il gelato ai Cinesi, soddisfazione di una Vita che non era riuscita.
Dall'investimento di 32'500€ a testa nel 2003, decuplicabile già col progetto, tanto ben fatto.
Poi tanto lavoro, fino all'esaurimento, con la forza dei 30 anni e la soluzione pratica di notte.
Che di giorno bisognava lavorare! Da 5 anni a parti invertite, per inventare un nuovo futuro.
Guido torna al primo amore, il vino, e quel cartone consegnato a Federico, con un'idea folle.
Allora fare il gelato più buono del mondo e commercializzarlo meglio: col lievitato è dura!
Per fortuna Monty ne sa poco, così lascia parlare fin dall'inizio: meglio su carta?
Passione? Non basta, ci vuole ossessione, come mi ricordo ogni giorno e non basta mai.
Nessun commento:
Posta un commento