mercoledì 6 novembre 2013

Belle Donne in NYC Marathon

Aveva nuovamente riempito la vetrina nel 2012, dopo l'esordio in 4h20' nel 2011: purtroppo lo spettacolo non è andato in scena. Per il 2013 la pole position è andata a Pamela ANDERSON: non sono mai stato affezionato all'esagerata bagnina, ancor meno adesso scafandrata per la gara (comunque finisher in 5h41').


Ecco invece la sequenza di immagini che pubblica Christy TURLINGTON nel suo profilo instagram per la gioia dei suoi 77k followers: dal calendario alla preparazione della divisa, dall'attesa a Fort Wadsworth al gruppo Every Mother Counts in partenza fino all'autoscatto di arrivo, in freschezza dopo 4h35' nel vento.


Mi ero perso Christy nel 2011, ma ho incrociato Cindy. Per anni mi aveva guardato dalle pareti di una stanza di un compagno di liceo (come faceva a studiare?) e mai mi sarei sognato di trovarmela di fronte. Antonella si era accorta di quella famiglia nella hall e aveva riconosciuto il bel papà "lo sai che quello è il marito di Cindy CRAWFORD? guarda come le assomiglia la figlia: sembrano aspettarla per uscire ..."

Naomi, Linda, Tatjana, Christy, Cindy

E infatti è arrivata poco dopo, alta nel tacco ed elegante nel passo: figura splendida a 45 anni. Ecco Cindy e Christy in una foto di gruppo, ormai 24 anni fa. Se George MICHAEL le ha volute assieme alle altre tre in Freedom, perché non provare a riunirle nella prossima NYC Marathon?
.

P.S. Morgan Freeman in ascensore, ancora 2011 poi basta

2 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Apperò, la NYCM sotto un altro punto di vista e che vista!

Enrico VIVIAN ha detto...

belle donne sono ovunque!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...