sabato 10 giugno 2017

tempo di replay (Don Milani vs. Ariana Grande)

Domenica sera ho preferito la diretta di Maldini/Fiorello da Fazio su PC (ultima puntata), mentre Camilla aveva scalzato i cartoni di Tommaso in TV. Persi inizio e fine, abbiamo guardato insieme un replay che può girare in continuo ...


Eccovi un conteggio del coinvolgimento virtuale fino alla donazione reale, fine ultimo di uno spettacolo eccezionale ... donazione media quasi 20$, una reazione/cuore/like vale 17,5 centesimi, un commento 118 centesimi, una condivisione 58,5 centesimi. ... aggiornando i calcoli.


Giovedì sera non ho neanche cercato gli sgoccioli del Golden Gala per guardarlo con calma il giorno dopo, scoprendo anche quello che potevo trovare in diretta. Venerdì mi sono goduto Tortu, Kuchina e Rohler mi sono bevuto Don Milani: il dovere di non obbedire. In parte con Camilla.

Ho imparato qualche canzone di Ariana, ho dimenticato il nome di alcuni gruppi Mixed, le ho ricordato che Robbie era un Take That e i Gallagher un tempo stavano insieme e quel signore un po' attempato è Sir Paul McCartney. E che la scuola è un privilegio, sempre, con la voglia di imparare.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...