martedì 26 maggio 2020

mantenere il gusto (Federico Grom)

Avevo conosciuto metà su carta otto anni fa, ora ascolto metà in video per aggiornarmi ...


Guido fra prodotto e comunicazione, Federico fra finanza e negozi, complementari all'osso.

Anche nella vendita a Unilever per far crescere l'idea originale, che vale più degli inventori.

Fino a vendere rincarato il gelato ai Cinesi, soddisfazione di una Vita che non era riuscita.

Dall'investimento di 32'500€ a testa nel 2003, decuplicabile già col progetto, tanto ben fatto.

Poi tanto lavoro, fino all'esaurimento, con la forza dei 30 anni e la soluzione pratica di notte.

Che di giorno bisognava lavorare! Da 5 anni a parti invertite, per inventare un nuovo futuro.

Guido torna al primo amore, il vino, e quel cartone consegnato a Federico, con un'idea folle.

Allora fare il gelato più buono del mondo e commercializzarlo meglio: col lievitato è dura!


Per fortuna Monty ne sa poco, così lascia parlare fin dall'inizio: meglio su carta?


Passione? Non basta, ci vuole ossessione, come mi ricordo ogni giorno e non basta mai.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...