martedì 22 dicembre 2020

fuori per fortuna, dentro per sempre

L'invito ristretto non anticipava ampia condivisione, altrimenti avrei abbandonato prima, stremato da lunga giornata, sulla relazione dei Giudici, eroi in estinzione dell'Atletica ...


Chiudiamo bene le beghe di due anni fa, di cui soffriamo le conseguenze, poi riorganizzate dal CoVid e ora evidenziate dalle prossime elezioni: cosa cambia nell'Atletica praticata?


Sono troppo fuori per capire i movimenti, elezioni Nazionali fra un mese, quelle Regionali dopo un mese e mezzo, giusto per sistemare ancora le liste avviate in autunno.


Ho visto Falco su Zoom, mi sono perso Zanetti, non so some si stiano muovendo sul territorio e nel sistema elettorale, per quanto smussato: poche società valgono molto.

Christian forse non è proprio cattivo, lo dipingono così, di sicuro ha un brutto carattere: opportunistico e vendicativo, sistemico per (auto)definizione, aggressivo quasi autolesionistico.


Amici come prima, ora come allora, in due link una montagna di link: tutti lavoriamo sempre per l'Atletica, se fosse un lavoro forse non lavoreremmo così tanto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...