domenica 19 gennaio 2014

nel Segno di Selena

Mi ricordo perfettamente il giorno in cui è nata: festone galattico per i miei 24 anni poco prima che amici e fratelli partissero per Lloret de Mar e Barcellona, direzione Olimpiadi. Io rimasi a casa a preparare il miglior finale di stagione della mia carriera (2 personali sono di settembre 1992) ...


Quasi 22 anni sono passati e una creatura di quella notte sta invadendo il mondo.


Come ho fatto a perdermi un fenomeno da 210 milioni di visualizzazioni? Ci sta, il video è stato caricato più di 4 anni fa. Questo è più recente e ha pure superato quota 200 in 8 mesi.


Ha suonato più volte nel megaschermo giusto al di sopra dello scaffale ADIDAS: Selena GOMEZ è troppo paffuta e finta per i miei gusti, ma rendo onore al merito di tanta esposizione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...