Ho distribuito subito le foto nel gruppo WhatsApp, dopo aver contribuito ad allargarlo, e poi anche in quello FaceBook. Estendo o no la pubblicazione?
Poi Stefania ha taggato allegramente e mi sono tolto il pensiero: ecco il primo ritrovo verso il trentennale del diploma superiore, dopo la celebrazione in questo blog del volo radente di Massimo sul Liceo.
Poche ore dopo ero poco più a sud, per l'ultimo saluto a un collega di lavoro colpito da infarto a 53 anni: buon viaggio, Fernando.
Il link, non solo nella stretta sequenza temporale, nell'interesse per la struttura della chiesa da parte del nostro insegnante di Disegno e Storia dell'Arte, Giovanni Ronzani detto Ulisse,
che tanto gli ricordava l'opera matura e organica di Charles-Edouard Jeanneret-Gris detto Le Corbusier. 'Tu che vieni da Cittadella, dimmi come avanzano i lavori' chiedeva allora al nostro compagno Roberto Anniballi, dipartito dieci giorni fa.
Magari ci organizziamo per più ampia festa e familiare a Marostica, come il 22 luglio 1987, perdendo la piscina e guadagnando in giardino alle pendici del Pausolino.
4 commenti:
Non ho parola Enrico...mi hai lasciato di stucco!!
è un barbatruccco!
Grande Enrico...
Posta un commento