domenica 24 febbraio 2013

Scuola di Corsa 2013

Ecco la bacheca delle offerte Scuola di Corsa per il 2013, da una parte raddoppiata per il periodo e dall'altra dimezzata nel prezzo, ben riconoscibili dalla grafica differenziata nelle foto e nei colori.

Per il Corso Avanzato lo sfondo CampoVolo nel Brenta a Nove su base verde-gialla: proposti i semestri per verificare gli adattamenti sul medio termine, periodo di prova esteso a un mese per convincere gli scettici della validità tecnica (fra poco torneremo in pista!) ...
Per il Corso Base lo sfondo Ponte Vecchio a Bassano del Grappa su base arancio-verde: proposti i trimestri per attrezzarsi con l'ABC ed essere autonomi nel prosieguo, periodo di prova di una settimana per apprezzare la compagnia.

Da una parte lo scatto di Tiziano, dove è stato recuperato il verde dell'erba allora bruciato dall'estate entrante (vd. post 14/07/2012), dall'altra quello di mio fratello Matteo con tutta la famiglia (vd. post 27/00/2012). Immagine e contenuti sono molto apprezzati: adesso la parola (e le corse) agli allievi e a voi i pdf da stampa (grazie a ST'ART)!


2 commenti:

Giuse ha detto...

Wooow ke belle queste iniziative e non sai quanto mi piacerebbe partecipare, peccato solo che ci sia questo piiiiicoolo problema della distanza... poca roba, solo 2010 km :-(

Bellissime le foto!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

incasso volentieri l'approvazione estetica e avverto l'energia a distanza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...