giovedì 10 luglio 2014

quando i Figli superano i Padri (scatto vincente di Camilla)

Mi capita spesso quando Tommaso mi gira intorno e strappa facili commenti "corre come te". Di solito rispondo"no, è già molto meglio di me" e ne ho scritto più di un anno fa: niente da insegnare, tutto da imparare. A Camilla invece mi permetto di ricordarle alcuni fondamentali di scatto, poi capita che lei mi superi con la sua semplicità ...


Ero stato nominato nel verbale di giuria e avevo inviato il mio file per sentirmi rispondere "non questo, guarda qua" e vedere i sorrisi regali di Camilla, spiegati ancora a ottobre scorso: c'era abbastanza luce per zoomare a fondo con la sua Canon S100 (120mm equivalente - f/5.9) e avere ancora 1/160s con ISO800. Poi l'inquadratura è tutta sua, senza ritagli, commovente dal basso.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...