venerdì 26 febbraio 2021

elezioni regionali FIDAL 2021

[14/03] Ultima mezza giornata da Presidente per contrastare il mentore assurto a detrattore e pesante vittoria  70:30 (9 consiglieri su 12) dell'avversario assurto a staffettista ...
[26/02] Conosco entrambi da una vita, Francesco fin dalle categorie giovanili quando accompagnava le squadre regionali nell'attività tecnica e agonistica ...


Aldo da un'epoca più matura, quando dirigeva l'atletica a Conegliano e dintorni: appaiati nella mail societaria con programmi elettorali qui compattati.


... mi ritrovo candidato a guidare l’Atletica Veneta con lo spirito di rafforzare il percorso si qui fatto in piena sintonia e collaborazione con chi ha lavorato nell'ultimo quadriennio ...

... il Veneto ha avuto negli ultimi anni la straordinaria capacità di dividersi, sulle persone e non sui programmi. La mia candidatura nasce invece come elemento di forte unione ...


... diverse realtà societarie del Veneto, diversi allenatori e dirigenti credono di meritare più rispetto e più attenzione da parte della Fidal Regionale. Io credo semplicemente che la FIDAL siamo noi ...

... mi candido PER L’ATLETICA VENETA, non mi candido CONTRO qualcuno: mi sono preoccupato di creare un gruppo di lavoro, con delle persone che condividono gli stessi principi e progetti ...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...