Il Blogger Day parte dall'intuizione che "i tempi son maturi per dare una linea, un profilo professionale chiaro alla figura del blogger" e che sia necessario "trasformare in realtà rapporti che, nella maggior parte dei casi, sono solo virtuali": ecco i paragrafi che saranno riempiti nella giornata
- chi è un blogger
- come creare un blog
- quali requisiti deve avere un blogger per essere considerato tale
- motivazione del blogger
- trasformare una passione in professione
- compensi previsti per articoli, recensioni, servizi fotografici etc.
- importanza dei blog aziendali
- codice deontologico del buon blogger: sapersi comportare in rete
Interessa? Sebastiano ZANOLLI aprirà le danze: come in libreria Galla o al Martini 47?
4 commenti:
Molto interessante, peccato che sia così lontano da me :-(
aereo!?!
Ola Enrico,
interessante lo è di sicuro, ma a fronte del prezzo d' ingresso richiesto, mi sembra decisamente business !!
Gas
affitta gli spazi, rimborsa i relatori, paga un minimo di segreteria e di comunicazione ... non so quanto resti in tasca!
Posta un commento