mercoledì 1 gennaio 2014

S.Silvestro 2013 a Marostica

Scenografia simile all'anno scorso, intrattenimento diverso: l'animazione musicata 2012 è stata sostituita da gruppi veri - almeno fino a quando sono stato presente - poi da una deejay. Anche i fuochi d'artificio sono stati del tutto simili all'anno scorso: mi dispiace ugualmente non averli filmati, ma il freddo non ha aiutato la durata della batteria.

Siamo scesi per tempo in modo da essere certi di trovare pattini nr.29 e 35 per Tommaso e Camilla, che hanno girato allo sfinimento, sul ghiaccio sempre più affollato: l'orso praticamente corre spingendo sulla punta delle lame senza farle scivolare. Ha passato tanto tempo a terra quanto in piedi, ma si è sempre rialzato col sorriso sulle labbra, divertendosi e divertendo chi lo osservava. Al momento non ha paura di niente e continua a riprovarci (anche oggi pomeriggio).

Ecco il contorno di una serata ricca di incontri che preferisco lasciare nella memoria dei presenti. Qualche immagine di famiglia in più @FB, anzi, ecco impacchettate le altre tre: quanto mi piace il formato quadro!

2 commenti:

Tosto ha detto...

Buon Anno!

Enrico VIVIAN ha detto...

sincronizziamoci lungo la Pedemontana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...