sabato 19 settembre 2015

RR 55+5

Poteva cominciare 10 giorni prima in AnguriarA, dove gli è bastato attraversare il Brenta (da dietro le piante a sotto le piante nella foto), invece ha portato tutta la famiglia oltreoceano in occasione di una sfilata Diesel Black Gold a New York e da lì cantare la sua gioia per i nuovi traguardi: padre per la settima volta e nonno all'esordio, evento non rara nella campagna veneta. Ho un cugino che ha solo 3 anni più dello zio, sempre con la stessa mamma-nonna quando si cominciava presto e si finiva tardi a cavallo dell'ultima guerra ...


Ecco Renzo Rosso ripassare il testo per il video da far girare in azienda, dopo aver anticipato i festeggiamenti con gli amici di sempre nella Diesel Farm a Marostica, ecco invece gli auguri del mondo OTB centrato a Breganze.


Nell'articolo del Corriere è citata la festa dei 50, un giorno intero nello stadio di Santa Croce per i Glorious Games, ma Bassano si ricorda meglio quella del 2003 per i 25 anni di Diesel in parco Ragazzi del '99. Antonella aspettava Camilla in pancia e ho un vago ricordo di luci dal Generale Giardino e musica di Moby nella nostra passeggiata sotto le stelle.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...