giovedì 14 marzo 2019

avanti tutta, sempre meno

A Marostica ci eravamo abituati fra beghe politiche poi punite, in FIDAL Veneto abbiamo rischiato per beghe amministrative oltre a involuzione nei rapporti ...


Recupero una foto di tempi felici, all'inizio dell'era giomiana, giovani in Brasile ad agosto 2013 per testare l'atmosfera olimpica - poi burrascosa - e cambio d'aria.

Subito nel 2016 per Zovico, in staffetta con Valente dopo 4 mandati, due anni dopo per Baldini, perdendo il testimone da Magnani a favore di Locatelli.

Dopo gustosi link - Federica in continua riatletizzazione - arriviamo al Consiglio Veneto dove ci è stato riassunto il programma dei tagli regionali.

Per rimanere dentro ai ridotti ritorni nazionali: non vi trascrivo 5 densi A6 e vi rimando a dicembre, quando si chiudevano bilanci e budget.


Christian in discussione con un messaggio audio - ultimi 3' del primo video e 1' del secondo - seguito di persona dalla presidente del Piemonte.

Che anticipa a tutti i problemi vissuti negli ultimi mesi e ripetuti in veneto mercoledì sera: sembrava un problema tecnico contabile.


Invece era un problema politico amministrativo - già il Piemonte parlava di tesoretto e commissariamento: a perderne l'attività giovanile.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...