martedì 9 giugno 2020

INTRECCI OLTRAGGIOSI

L'affitto virtuale è già avviato, basta pagarsi le spese d'impaginazione e il tempo dedicato, mai abbastanza ...


Ascolto sempre curioso le presentazioni, c'è anche troppo, dopo molto allenamento è tempo di impegnarsi.


Oltre i contenuti, per me gustosi per altri sofisticati, costruirsi insieme la cornice per il quadro che funziona.


Per gli intrecci oltraggiosi quotidiani, da inventare al momento, non sai mai quando capita, come capita.


E rilancio l'invito mercoledì sera per sabato mattina con feedback entusiastico domenica mattina.


Stamattina quando ho aperto gli occhi la mia testa era già molto attiva 😅 non lo so se ho sognato o pensato stanotte, ma all'alba stavo ripercorrendo gli ultimi 6 anni della mia vita professionale. Stavo unendo i puntini e ho collegato tra loro molti avvenimenti. Hai presente quando inizi a vedere una forma guardando un’immagine che a prima vista sembra senza senso? Ieri ho partecipato al primo appuntamento di Intrecci Oltraggiosi con Sebastiano Zanolli e Leonardo Previ. Una mattina tosta, intensa, ricca di contenuti, densa soprattutto di domande. Credo che dal vivo si sarebbe svolta in almeno un giorno di aula. E la mia mente conscia e inconscia si è presa tutto quel materiale e ha cominciato a elaborarlo. Che meraviglia! Oltrepassare il risaputo, abitare la complessità, rinunciare al controllo, moltiplicare le identità.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...