venerdì 22 febbraio 2013

Lo Sport del Doping, Alessandro DONATI a Vicenza - venerdì 08/03 ore 20:30

La data era prenotata da tempo perché Alessandro DONATI sta girando come una trottola tutta l'Italia, bisognava solo dare una sede adeguata all'incontro: eccola nella locandina.

@GoogleMaps
GoogleMaps può rispondere male, ma la capiente sala di 400 posti è all'interno dell'Istituto Montagna, che fa angolo a nord est nella circonvallazione di Vicenza fra via Cricoli e via Ragazzi del 99: gli accessi si appoggiano sulle vie interne.

Per paura e per pigrizia non avevo ancora letto il libro "Lo Sport del Doping" prima della presentazione di Sernaglia (vd. post 01/02) ...

ritrovata la testa
Così ho apprezzato la cornice prima del quadro che racconto a puntate, in qualche scorcio personale. Piace? Non piace? Meglio non parlarne? Per me tutto potrebbe concludersi venerdì 08/03: fino ad allora sopportate questi deliri (ma non troppo), perché se provate a credere a quello che è scritto nel libro e ad applicarlo a quello che ci è quotidianamente raccontato sembra di essere nel film MATRIX, in cui si salta da una parte della realtà all'altra appesi a un filo.

Il nuovo presidente del CONI può permettersi di esordire "Tolleranza zero sul doping: vengo da fuori il Palazzo, non ammetto trucchi e per questo faremo una battaglia di prevenzione" (vd. @gazzetta_20/02, oggi 21/02 già scomparsa dall'homepage). Speriamo mantenga. Nel libro Alessandro DONATI racconta l'evoluzione di una ministra a cavallo dell'ultimo Giubileo: dall'appoggio alla chiusura sulla via delle Olimpiadi di Sidney.


Diamoci comunque la carica con gli Shaka Ponk ... "I'm Stain, my name is Stain, I don’t complain, I won't complain, do you comprend' what is the point of being born and being gone there must be a reason ..." (vd. @azlyrics). Ecco cosa è mancato alla presentazione di Sernaglia (vd. post 01/02): un po' di musica! Vai Pinuz, scalda il mixer per la StraVicenza della settimana successiva!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che gran bella notizia!
Complimenti a chi ha organizzato, ci sarò sicuramente!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

BENE! Così ci prenderemo le geometrie dal vivo!

Marines ha detto...

Grazie per la bella notizia. Hai avuto modo fi vedere ol DVD fi Paolo HIGHTLANDER Aste? Ciao Enrico alla prossima.

Marines ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico VIVIAN ha detto...

lo recupero e lo guardo!

Giuse ha detto...

Ho letto il CV del nuovo presidente del Coni... verrà anche dal palazzo, ma mi sembra ci bazzichi parecchio e che una qualche "buona parola"... vebbè vabbè dai!

Sicuramente meglio lui che la continuità con quella precedente :-D

Speriamo! ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

da verificare solo i tempi di omologazione

Petrucci/Pagnozzi rimangono in CONI Servizi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...