sabato 10 agosto 2013

lo strano Mondo di Facebook (SdC vs. IAAF vs. ClioMakeUp)


Recuperando questa foto per FaceBook, ho riletto il relativo post di luglio 2011, dove arrivavo a Nadia DANDOLO dopo un lungo percorso ...


Così ho verificato la crescita dei numeri di ClioMakeUp, in particolar modo i pollici alti su FaceBook, quasi decuplicati fino a 1,3 milioni. Così hanno preso altra dimensione i quasi 300'000 dell'Atletica Mondiale e quasi spariscono i miei 300: sono giovani e forti come gli spartani di Leonida?

PS due anni fa scrissi una mail a Clio e lei ebbe modo di rispondermi, personalmente: ce la farebbe adesso?

4 commenti:

Drugo ha detto...

Ho paura che potrebbe rispondere qualcuno per lei...e magari con un copia incolla :)

Enrico VIVIAN ha detto...

a lei perdono tutto ... è un FENOMENO! soprattutto in questo momento che sono in Alpago a due tiri di mortaio dalla sua Zoldo

chissà dove è lei, ma la sento vicina ... W IL PASTIN! per il momento si fermano le tentazioni vegane

Drugo ha detto...

Eh te credo. Di fronte al pastin!
Devi evitare le tentazioni se vuoi riuscire.

Enrico VIVIAN ha detto...

ho una foto dei sette cuginetti che azzannano avidi ... McDonald ci fa un baffo!

purtroppo non facebookabile

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...