domenica 1 settembre 2013

ONE SHOT! #46 - gallina vecchia fa buon brodo

Provo a mantenere l'alternanza blogspot con wordpress, Enrico Vivian con Scuola di Corsa e stasera tocca a blogspot. A domani per il resoconto ufficiale e la rassegna stampa, anche se i fotoalbum della Mezza del Brenta sono già usciti su Facebook: ONE SHOT! da una parte e tutto il resto dall'altra. Le immagini sono state raccolte lungo la via con la compatta, lasciando ai professionisti gli scatti con le reflex. Avrei dovuto esserci anch'io con la 40D e prudenza avrebbe voluto in sella a una bici (come Tommy, fenomeno!) o meglio a un motorino (come Andrea, zoomissimo!) o magari sulla parte posteriore di un sellone (come Chiara, gentilissima!) ...

Appena ho scoperto di essere ben sostituito - e superato! - nel ruolo ufficiale, mi sono iscritto (*) e ritagliato il mio compito sul campo ...


... ecco un anticipo da Chiara nel passaggio a Marostica.


Tutti bravi a far le foto da fermi! Ma basta osservare i due fotoalbum per immaginare come abbia saltato da una parte all'altra e sopra i muretti. E alla fine? Tutto bene, o quasi. Alessia mi ha fatto un rapido check up all'arrivo e, considerando che i miei allenamenti arrivavano a metà della Mezza, anche troppo bene, finché la caviglia tace e il ginocchio non ascolta. L'anno scorso ero messo molto peggio.


(*) sono arrivato talmente tardi che mi è stato assegnato - scoperto solo stamane! - il numero 46: Valentino fatica ormai a salire sui podi della MotoGP, ma nel democratico mondo del running gallina vecchia fa sempre buon brodo ... l'importante è affrontare gli impegni con buon animo!

3 commenti:

Drugo ha detto...

Ma non ho capito, alla fine hai corso o hai fatto foto ?

Enrico VIVIAN ha detto...

perché non entrambe?

hai sfogliato gli album?

domanda al Bress

Drugo ha detto...

Devo recuperare ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...