venerdì 30 maggio 2014

i Re delle Piccole Cose (artisti a Marostica)

Rubo il titolo e il video a un post di Linus di due mesi fa che mi sono tornati in mente quando ho visto pastroci a Basan ...


scusati in parte dal forte vento di quei giorni. Perché non usare il rullo al posto dell'aerografo? Un minuto e quaranta d'incanto per chi ha la mano come un normografo.


Per un paio di mesi ho avuto due artisti sotto casa: quasi mi dispiace che domani si riapra la strada, nonostante tagliasse l'accesso normale ai Carmini. Ho consigliato loro di nascondere una firma in qualche ciglio a uso degli archeologi del futuro.


Chi invece anticipa su YouTube il capolavoro che andrà in scena con la Caretera è la fenomenale contrada Marosteghina: atenti a no' petarghe rento ai aletoni de Goldreik! O sono snodabili?


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...