martedì 5 agosto 2014

parchi sul lago Maggiore (quasi come in USA)

Parco Villa Pallavicino, Stresa - 19 foto su facebook

Tre anni fa ho lanciato un programma-provocazione in camper di parco in parco, avendo calcolato che i miei figli sarebbero stati abbastanza grandi per ricordarsi delle meraviglie che avrebbero visto ...

Giardini Villa Taranto, Verbania - 72 foto su facebook

Col tempo non ho cambiato idea e le foto dell'amico Andrea, zingaro negli USA con Gina Paperina, mi aprono il cuore alla nostalgia. Nel frattempo mi sono allenato con Antonella, Camilla e Tommaso nei parchi attorno al lago Maggiore.

2 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Stessi pensieri a vedere le sue foto... nostalgia misto invidia del tour del 2008 tra i parchi a ovest.

Servono ancora un paio d'anni di attesa... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

dovrei tornare ad allenarmi (con i miei figli) per reggere il ritmo di una trasferta always on the road

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...