venerdì 28 agosto 2015

Lo Sport del Doping, casi in casa (Roberto Cunico)

Ieri mi è stata segnalata la notizia fresca dal CONI, oggi c'è mezza pagina sul Giornale di Vicenza: Eros Maccioni svolge il suo compito e raccoglie l'ammissione del ciclista che aggiunge "in questa vicenda non c’entra chi mi sta intorno: dirigenti, compagni, familiari". Ci credo! Non conosco Roberto di persona e non vedo perché dovrei cambiare idea su Maurizia, la sorella che incrocerò di sicuro a qualche gara, o su Enrico, il compagno di squadra che lo ha battuto sul Sestriere e mi usa la cortesia di rallentare fra Marostica e Bassano quando mi supera in bici, solo per fare due parole al volo ...

Poi Roberto Cunico conclude "non so esattamente a cosa vado incontro, ma con le gare ho chiuso". Deve solo avere pazienza e, se non ci sono aggravi, la squalifica passa in fretta.

1 commento:

Mirko SCANO ha detto...

Giustificare cosa $ anni passano ma la presa per il culo resta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...