venerdì 26 agosto 2016

certezze tecniche dopo Rio 2016 (Massimo Magnani e Stefano Tilli)

A chi dice che l'atletica ha poco spazio in Gazzetta! Anche troppo per i meriti e senza polemica sul disastro ...


e senza riscontri in quello che dovrebbe essere l'ambiente primo di riferimento: se non bastasse lo zoom cartaceo, qui la trasposizione completa online.


Onore alla dignità di Massimo Magnani nella sinfonia di Andrea Buongiovanni che ha armonizzato anche l'accento di Stefano Tilli ...


e abbozzato un'analisi a lato da verificare con le evoluzioni elettorali (Alfio Giomi sa come farsi confermare) e la volontà personale di Stefano Baldini nella sua evoluzione di sport maker (come la mia di shoe seller).

Ha requisiti, caratteristiche, personalità, competenza e carisma - chiude Massimo Magnani - ma se sarà lui e non sarà messo nelle condizioni migliori per operare, rischia di cambiare poco ... rimuovendo dalle piste la diffidenza raccolta in battute del tipo 'cosa vuoi che capiscano di atletica due maratoneti' in libera traduzione dal veneto.


Oggi Andrea Buongiovanni tenta un riassunto per chi ha perso le puntate precedenti - qui Pechino 2015 - e ritroviamo Andrew Howe tra i volontari del terremoto.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...