venerdì 24 febbraio 2017

ultimo bronzo e arrivederci marcia (Elisa Rigaudo)

Sistemata la triplice collezione (Goteborg 2006, Pechino, Daegu 2011) saluta tutti ... dopo 4 Olimpiadi, 7 Mondiali e 25 presenze in Nazionale è venuto il momento di dire basta ...


Se non bastano le colonne in breve, ecco quasi 7'000 battute @FIDAL online ... La ripresa autunnale è sempre faticosa, ma questa volta ne ho sentito il peso. Quando ho rimesso le scarpe non ho più sentito quel fuoco che mi ha bruciato dentro per vent'anni ...


Ora farò la finanziera, ma credo di poter dare ancora molto al mio sport. Non mi sento tagliata per fare il tecnico personale, ma ho vent'anni di esperienza internazionale da mettere al servizio dei giovani e della marcia in generale.


Credo di aver attraversato gli anni peggiori della marcia. Ora che cominciano ad arrivare le squalifiche, che le classifiche vengono riscritte, sembra anche più buio ... Secondo me Giovanni ha passato di peggio, circondato da più allegre interpretazioni tecniche e farmacologiche. Non solo russe, brutte e cattive.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...