domenica 12 maggio 2013

Votate VIVIAN


Non siamo ancora arrivati alle elezioni a Scuola di Corsa, ma c'è un candidato che appare in altra foto, accomunata dall'arte di Tiziano ...


Mio fratello Matteo ha cambiato lato, ma non ha cambiato sponda, ancora a fianco di Gianni SCETTRO, sindaco uscente. Ha preso paura quando ha letto il post di due mesi fa, presagendo una corsa elettorale in famiglia quasi a compensare quella che non possiamo più avere sulle strade.

le risposte nel post 03/05
Di quel post spero abbia raccolto le indicazioni positive perché, oltre ai nuovi M5S già segnalati, tutte le altre opposizioni si sono fuse dietro il marchio Marostica Più.

Riporto qui a lato i primi commenti alla pubblicazione della foto su Facebook, che segnalano dubbi comuni: per fortuna la partita vera si gioca faccia a faccia nelle presentazioni sul territorio. Oltre ai contatti personali, Matteo si appoggia anche al mondo blogger e a quello facebook. ENJOY!

2 commenti:

Matteo Vivian ha detto...

Nota a margine:
abbiamo risposto alle due domande postate su Facebook velocemente e precisamente tanto che non ci sono state altre repliche. Se ce ne fossero ben lieti di rispondere nuovamente.
Matteo c'è

Enrico VIVIAN ha detto...

CERTO!

il dialogo virtuale si apre dalla didascalia: meglio comunque confrontarsi dal vivo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...