martedì 3 settembre 2013

per Emma - Atassia di Friedreich


Non pensavo servissero così tante parole di contorno per dipingere la storia di una figlia e la sua malattia ...

Chiunque si colleghi, entri e navighi in questo sito web comprende ed accetta le seguenti condizioni:

- Con la presente si precisa che tutto il contenuto presente su questo sito web è di carattere esclusivamente informativo. Nessuna responsabilità può essere a noi imputata per azioni e decisioni che devono necessariamente essere prese con il consulto di medici professionisti esperti della patologia.
- L'unico intento del portale è di diffondere l'informazione sulla patologia denominata Atassia di Friedreich. Questo obiettivo è raggiunto attraverso le informazioni inserite su questo sito web o attraverso i collegamenti da questo sito.
- Le informazione mediche trovate su questo sito web o attraverso collegamenti da questo sito non devono essere usate come sostitutivi di consulenze mediche, di valutazioni professionali e/o di terapie mediche.
- Incoraggiamo sempre la consultazione di un medico di medicina generale e/o altre figure mediche specialistiche per qualsiasi approccio scientifico e/o terapeutico.

- Non assicuriamo ne garantiamo la accuratezza, correttezza, qualità e/o aggiornamento di qualsiasi informazione trovata su questo sito web o mediante collegamenti da questo sito.
- Non possiamo essere ritenuti responsabili o collegabili in alcun modo a qualsiasi evento negativo, danno, perdita, spesa, azione o trattamento generato come risultante dall'avere fornito informazioni su questo sito web o collegamenti da questo sito.
- Non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi associazione, fondazione, ente, impresa, istituto, organizzazione, società, raggruppamento di professionisti, o individuo che forniscano informazioni su questo sito o attraverso questo sito web.

Nello stesso tempo per leggere queste note il padre ha riassunto la malattia della figlia alla conferenza stampa della Mezza del Brenta.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...