Abbiamo riempito la galleria di Largo Corona d'Italia: grande successo per un altro incontro "Senza Censura" della libreria La Bassanese (qui l'album fotografico ufficiale @FB). Circa 150 partecipanti, come a Sernaglia, come a Vicenza dove avevo già assistito. Questo era l'ottantunesimo, in programma un'altra trentina: alla fine Alessandro DONATI avrà incrociato circa ventimila persone, un piccolo esercito sensibilizzato agli artifici del doping ...

Agli organizzatori ho confermato "la migliore delle tre presentazioni a cui ho partecipato", forse perché gli argomenti mi sono meno ostici, forse perché il linguaggio di Alessandro si è sciolto, forse perché sta crescendo l'onda del consenso popolare, nonostante il tema sia pericolosamente impopolare. Al momento ancora zero querele per DONATI, perché il potere del doping è codardo: in gruppo è arrogante, ma ciascuno degli attori è debole nelle proprie responsabilità.
6 commenti:
Citato da Pizzolato nel suo blog!!! Grande Enrico!!!!
col Tor des Geants o con Lo Sport del Doping?
Peccato che arrivare da Verona dopo lavoro sia improponibile.Un happening a cui avrei partecipato volentieri.
A proposito di Orlando, di certo ha buon senso e parla con cognizione di causa.Peccato che come sempre quando la cosa passa attraverso la stampa sono guai.Che poi .......che cosa avrà detto che non solo cose di buon senso?
Ciao vecio!
mercoledì sera hai la versione integrale online
Orlando è talmente famoso che catalizza gli incazzosi
Mi dispiace per lui,quello che fa e dice ha sempre una base solida.Peccato.
un onere del successo, se l'è guadagnato
Posta un commento