domenica 29 settembre 2013

Lo Sport del Doping, sempre meglio (Alessandro DONATI @LaBassanese)


Abbiamo riempito la galleria di Largo Corona d'Italia: grande successo per un altro incontro "Senza Censura" della libreria La Bassanese (qui l'album fotografico ufficiale @FB). Circa 150 partecipanti, come a Sernaglia, come a Vicenza dove avevo già assistito. Questo era l'ottantunesimo, in programma un'altra trentina: alla fine Alessandro DONATI avrà incrociato circa ventimila persone, un piccolo esercito sensibilizzato agli artifici del doping ...

Posso scrivere anche nulla dell'incontro che andrà in onda in forma integrale mercoledì 02/10 alle 22:30 sul canale 193 del digitale terrestre e online su www.vicenzapiu.tv in streaming. Niente di sostanzialmente nuovo rispetto a quanto già scritto - qualche particolare in più nella tragedia di Fulvio COSTA - se non la conferma che qualcosa sta cominciando a funzionare.

Agli organizzatori ho confermato "la migliore delle tre presentazioni a cui ho partecipato", forse perché gli argomenti mi sono meno ostici, forse perché il linguaggio di Alessandro si è sciolto, forse perché sta crescendo l'onda del consenso popolare, nonostante il tema sia pericolosamente impopolare. Al momento ancora zero querele per DONATI, perché il potere del doping è codardo: in gruppo è arrogante, ma ciascuno degli attori è debole nelle proprie responsabilità.

4 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Citato da Pizzolato nel suo blog!!! Grande Enrico!!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

col Tor des Geants o con Lo Sport del Doping?

Enrico VIVIAN ha detto...

mercoledì sera hai la versione integrale online

Orlando è talmente famoso che catalizza gli incazzosi

Enrico VIVIAN ha detto...

un onere del successo, se l'è guadagnato

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...