Nell'album NYC Marathon 2011 mi sono limitato alle foto autunno in Central Park, ma non potevo esimermi al quarto viaggio nella Grande Mela e al terzo salto in USA con Antonella di passare da Tiffany per un pensiero. Rapida visita anche al mezzanino dedicato a Patek Philippe, dove abbiamo osato violare le sacre teche chiedendo di poter osservare da vicino un modello semplice che costava come un'automobile media ...
Ci sono coppie più pratiche: con la passione per la fotografia non c'è limite di spesa. O almeno, attrezzarsi per quel che serve. Così Caterina si è regalata il gioiello che le ha permesso una nuova visione del mondo all'esordio nella 6 Comuni.
Non si legge bene il numero di telefono di Giorgio Marchesano sul pettorale, per il resto la foto è fenomenale per uno zoom compatto 5x f/4!
4 commenti:
Scatto davvero eccezionale. Non c'è nulla da fare, più si ricerca la qualità e più si deve spendere, su tutto ahimè!
Caterina parla di una botta di culo: siamo arrivati giusti senza molta confusione intorno, nella zona giusta quando il sole aveva girato abbastanza per evitare la perfetta controluce ... e lei era pronta!
subito pensavo a un ritaglio, invece era lo scatto tal quale
Eh sì, tutto ha giocato a favore: luce, obiettivo, soggetto e prontezza. Grazie Enrico per il tuo bel post :-)
ti manca la prova del bokeh con f/2.8!
ecco i tuoi dati exif: dove migliorare?
ExposureTime - 1/1600 seconds
FNumber - 5.60
ExposureProgram - Not defined
ISOSpeedRatings - 400
MeteringMode - Multi-segment
LightSource - Auto
FocalLength - 70.00 mm
FocalLengthIn35mmFilm - 70 mm
SceneCaptureType - Standard
GainControl - Low gain up
Posta un commento