venerdì 21 febbraio 2014

Lo Sport del Doping, c'ero ma non ho visto (Paolo SAVOLDELLI)

A un anno e mezzo dalla presentazione del dossier USADA che ha sepolto Lance ARMSTRONG si è aggiunta un'appendice italiana per un suo compagno di squadra alla Discovery Channel (ph. BETTINI) ...


Paolo SAVOLDELLI è stato ascoltato dalla Procura Antidoping del CONI. "Non ho mai fatto uso di sostanze dopanti , sono tranquillissimo, se non fossi stato tranquillo non sarei neanche venuto, non sono tesserato e non corro da cinque anni ... Non ho mai visto doping di squadra. Ho sempre pensato che Lance Armstrong fosse un fuoriclasse anche se come persona non mi piaceva più di tanto. Aveva comunque doti fisiche fuori dal comune ... Michele Ferrari per come lo conosco io, è il migliore preparatore che c'è."

Così ci racconta Valerio PICCIONI. Archiviare o deferire? Se tutto rimane all'interno del CONI scommetto per la seconda, ma i procuratori hanno ricordato a Paolo SAVOLDELLI un'ammonizione in tema di doping nel lontano 2000. Proprio a lui che fu molto cortese con Marco PANTANI l'anno precedente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...