giovedì 2 febbraio 2017

quattro, ventimila, un milione (festa Radio DeeJay)

Fra i tanti modi di partecipare alla festa (dal vivo se arrivasse in Veneto?) Tommaso mi ha fatto posto sul fianco dei 43" 4K per inserire HDMI e vedere la diretta facebook da PC (è questo il futuro?) ...


Luciana funzionerebe meglio senza parolacce e poi con una spalla (qui Vic), Linus si è tenuto la scaletta più nostalgica (per noi adolescenti alla nascita della radio) e il DeeJay Time l'entrata volante sull'attacco sospeso No Limits dei 2Unlimited (49').


In modi diversi mi sono cari i Depeche Mode di Just Can't Get Enough (15') come gli Snap di Rythm is a Dancer (52') utilizzate dai fratelli Di Molfetta per iniziare il remix Ottanta e Novanta: Linus da solo in console, Albertino con i tre compari invitati al mio compleanno.


Dalla piazza degli scacchi non arrivavano ai Carmini di Marostica, mentre era forte e chiaro il segnale dal Pala AlpiTour: tanta gente assieme a far festa! Tredicimila nel palazzetto, ventimila connessi in continuo a facebook (noi x4) che conta +1milione di visualizzazioni.


Piace? Non piace? Comunque fenomeni. Mentre Tommaso era in lotta con il sonno, Camilla ha riconosciuto qualcosa dagli anni Ottanta e Novanta, quasi stupendosi che roba così vecchia funzionasse ancora, un po' come i Clean Bandit (1h26') senza Sean Paul e Anne-Marie.


Come chitarrista ha apprezzato Nikki unplugged (poi sostenuto col mixer di DJ Aladyn) e qualcosa di più vicino a lei come il medley di Alessandro Cattelan con gli Street Clerks. Fin qui le avevo imbroccate tutte! Poi a letto che domani c'è il podacast (con meno gusto).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...