martedì 24 dicembre 2013

Daniele MARCON 1983-2013 il viaggio (mostra antologica)

Avevo già pubblicato le immagini della conferenza stampa di giovedì 12/12. Ora posso caricare anche le foto dell'allestimento, rubate il giorno stesso. Rimango sempre meravigliato dall'opera dell'uomo e della comunità quando si impegnano per la valorizzazione del passato e l'immaginazione del futuro.

Sono per le forme piatte
perché distruggono l'illusione
e rivelano la verità (D.M.)

Qualcuno potrà criticare l'arte di Daniele e a qualcun altro potrà non piacere, ma quello che vedo accadere attorno a lui è fenomenale. Domenica pomeriggio mi sono fermato per un'ora dentro le sale, mi sono seduto con Sara al bancone d'ingresso, ho girato e rigirato attorno ai quadri, ho ascoltato la gente commentare, ho guardato due volte il video di Barbara Beltramello. Ne sono uscito trasformato.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...