venerdì 24 luglio 2015

Lo Sport del Doping, forse non c'è (Tour de France 2015)

Che confusione  di parole e di numeri Chris Froome! In attesa della consueta analisi a ruote ferme, dopo l'arrivo a Parigi, Michele Ferrari ha già risposto due giorni fa "VAMs and powers of the best riders are the same since 15 years".

[dom 19] Paolo Marabini ha anticipato Luca Gialanella [lun 20] poi con Ciro Scognamiglio [mer 22]. E i conti si fanno con la calcolatrice del dixan come ci mostra anche Pierre Sallet: 2' per il video, come per un articolo rosa ...


... consulente ASO, organizzatore del Tour de France: chi è il fisiologo consulente di RCS, organizzatore del Giro d'Italia?

2 commenti:

Luca Vittorio Veneto ha detto...

Che schifo e che tristezza! Ma questo è sport?? E la cosa più deplorevole e che in RAI si divertono come matti a fare telecronaca, commenti, interviste ect. ect. ect. Mah.. e noi Italioti siamo contenti di farci prendere per il..? Scusa la schiettezza. Ciao Enrico.

Enrico VIVIAN ha detto...

oggi sagra fra Pancani e Martinello che ricordava il suo ultimo tour del 1999, il primo vinto da Lance Armstrong poi depennato ... e ci hanno riso sopra! tanto per non piangere

tutti sono consapevoli del dramma, ora come allora (anche Bulbarelli e Cassani forse), e non ci possono fare niente

comunque è sempre possibile non accendere la TV (o il monitor), ma perderesti lo spettacolo dei Campi Elisi, evento sublime!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...