|
Tour de France 2012, Reuters |
L'incidente capita: è da mettere in conto quando si gira per strade trafficate. Non c'è molto da biasimarsi quando si è vittima della distrazione dell'autista e le vite si incrociano in quell'attimo. Niente di grave: Bradley WIGGINS ha passato una notte sotto osservazione (vd.
@gazzetta_08/11). Sembrano solo costole rotte, frattura quasi di routine per un ciclista, che si fatica a rimediare con l'età (ricordo la caduta di Ed WHITLOCK - vd.
post 20/09).
Uno che ha rischiato di farsi molto male male per tutta una carriera è Max BIAGGI: ecco il finale del pezzo dedicatogli da Paolo GOZZI (vd.
@gazzetta_07/11). Un nuovo senso del limite lo rende inadeguato alla missione di una vita da pilota ...
|
ultima stagione vincente, LaPresse |
Lascio perché ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di questo. Mi dispiace per i tifosi, ma ora potrò dedicare alla mia famiglia tutto il tempo che gli ho sottratto per tanti anni". Chissà se Biaggi riuscirà davvero a tenersi lontano dal brivido della velocità. "Farò in modo che il Biaggi uomo riesca a tenere a bada il lato oscuro. Ho vinto la prima gara a Kayalami nel 1992 e l'ultima al Nurburgring il 4 settembre scorso. Sono passati vent'anni dalla prima all'ultima, non so se qualcun altro ci è riuscito. E poi sono stato baciato dalla fortuna: gli ex piloti li riconosci da trenta metri, perché nessuno cammina dritto. Io invece lascio fisicamente integro”.
6 commenti:
tanti passano alla MTB per stare distanti da quelle maledette macchine infernali........ Salvo poi schiantarsi su qualche albero... eh eh
Ha fatto bene Biaggi a lasciare. Ha appena vinto un mondiale, non è più un giovanotto e non gli manca niente.
Meglio di così.
@GUZZO: il mio precario equilibrio è più pericoloso di un pilota ubriaco! lascio la MTB a chi la regge ... GRAZIE del CONSIGLIO!
@DRUGO: sono d'accordo! l'età e la crescente responsabilità in famiglia possono togliere il manico necessario per continuare a vincere ... MEGLIO SMETTERE da CAMPIONI!
in bici capita ma se capita perche ti distrai è un conto se invece capita perche ti buttano giu .......
se leggi l'articolo @Gazzetta_08/11 trovi la reazione compassata di Bradley e quella incazzata della moglie che avrebbe voluto strozzare l'incauta distratta ... almeno così ce la raccontano!
ieri è stato cecchinato anche Mark CAVENDISH - vd. @gazzetta_19/11
Posta un commento