È aggressivo il giornalista Valentino BECCARI (spero non sia il pensiero di Alessandro DONATI): se non ti dopi, non raggiungi i vertici. Nel ciclismo come nel fondo. Se così fosse, potremmo eliminare le specialità e avremmo risolto il problema. Invece continuano a essere ampiamente frequentate, guardate e tifate. Vi lascio alla lettura @TrentinoCorriereAlpi_11/01 (quasi 6'000 battute).
Ha ragione DONATI? Se anche l'avesse, bisognerebbe renderla operativa o per lo meno efficace nei momenti importanti ...
Possiamo essere tutti bravi nelle nostre argomentazioni, poi bisogna essere bravi a confrontarci con la realtà e non esserne sciolti.
l'urlo pulito di Paolo @AVC_gennaio 2013 |
Siamo pronti con qualcosa di meglio? Qualcosa di più? Perché la lista dei metodi e delle sostanze dopanti è sempre più lunga. L'unica recente depenalizzazione ha riguardato la caffeina (2004). Dieci anni prima è riuscita a far perdere la partecipazione a un Campionato del Mondo a Gianni BUGNO.
Torna il menestrello di Bagnoli a illustrare tematiche di doping. Edoardo BENNATO era già stato inserito nel post 27/07/2012 per cantare la sospensione di Pippo POZZATO. Stavolta appare con "Un giorno credi" riproposta nell'album "I buoni e i cattivi" dopo "Non farti cadere le braccia": tag più che adatti all'argomento e al personaggio del post.
Nessun commento:
Posta un commento