martedì 30 ottobre 2012

Venice Marathon 2012 - visita Expo

ExpoSport @ VM
Per la prima volta ho frequentato un Expo senza dover ritirare il mio pettorale di gara. Non è grande come quello di NYC, Berlino, Londra, ... ma è stato ricco di incontri interessanti, perché mi sono concentrato sulle persone più che sui prodotti. Venezia costringe ad arrivare al lato opposto rispetto all'accesso, per passare di fronte a tutti gli stand, come Berlino. NYC e Londra (vd. post 22/04/2011 e 22/11/2011) consegnano subito il pettorale e lasciano poi libertà di frequentazione.

Chi ho trovato (entrando dal basso e iniziando a sinistra)
# Mauro FERRARO, giornalista del Gazzettino e addetto stampa FIDAL Veneto (vd. post 22/10 e 07/06) - qui in veste di promotore della TREVISO Marathon;
# Daniele MENARINI e Orlando PIZZOLATO per CORRERE - ho acquistato l'ultimo libro di Luca DE PONTI "100 consigli per correre meglio" ... c'è ancora speranza?!?
# Morgan GUIZZO, Marco BOFFO e Costantino per SAUCONY - belle novità e tanta fiducia nel futuro, mi dispiace molto per la sciatalgia di Marco;

con Martina e Maurizio @Pol.It
# Mauro BIAGETTI, Stefano BALDINI, Stefano BIANCO, Fulvio MASSINI con Giancarlo COLOMBO per ASICS - sontuoso stand dello sponsor tecnico, tutti i materiali e squadra al completo;
# Giovanna VOLPATO per MIZUNO - nel cambio di sponsor ha guadagnato in operatività, l'ho vista bene fra scarpiera, tappeto e videocamera! chissà che non venga a trovarci a Scuola di Corsa ...
# Sergio ESPOSITO per SKECHERS - abbiamo scoperto tanti amici in comune! chissà che riesca a portare in Italia sempre più modelli, anche quelli meno estremi (vd. Meb nel video 1'40"-2'00") ... la variante Ride o molto più po(r)tabile della GOrun originale;
# Martina DOGANA per POLAR ITALIA - ci conosciamo da tanto tempo e conosco il suo sponsor da più tempo (PE3000 del 1989, Sportester del 1992, ...);

Gianni Poli con Maurzio
# Gianni POLI per Cortina-Dobbiaco Run - un organizzatore speciale per una gara bellissima che non ho mai corso.

Chi mi è mancato
# Claudio ARDUINI per VERONA Marathon - stapperemo Amarone al prossimo Expo! si parte o no dalla Valpolicella per qualche buon motivo?
# Ruggero PERTILE per Supermercati ALÌ (vd. post 04/06 e 14/08) - era l'occasione buona per presentarsi al popolo della corsa anche dietro al bancone dei prodotti senza glutine;
# Marco MARCHEI per RUNNER'S WORLD Italia - mi bastava un saluto, non lo vedo da un paio di anni (vd. post 11/01/2011);
# Gelindo BORDIN e DIADORA ... se rinuncia a presentarsi nella gara di casa, dove mai lo potrà fare?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...