mercoledì 13 marzo 2013

Cenerentolo Gangnam Style cercasi

Pezzo a pezzo forse mi sto liberando: regalo un paio di ADIDAS Nova MD (US11 - UK9½ - FR44 - JP280 ... corrispondenza numerica poco teutonica sulla linguetta). Avrei voluto portarle in pista, avrei voluto portarle a spasso, le ho pure prestate a tempo indeterminato, ma mi sono ritornate nuove ... chi le vuole? A dire il vero ho in mente un destinatario, la sua divisa sociale ha un che dell'ape Maya, ma ha già uno sponsor ancor più nordico e non so se ha il fisico del ballerino in giallo nel video di PSY (vd. post 15/12/2012) ...



Per la gioia di Antonella sono già partite le SAUCONY Progrid Guide che avrebbero dovuto accompagnarmi a Berlino (vd. post 01/10/2012 e seguenti). "Provate oggi le magiche: si vola! Son partito da Pozzoleone e sono arrivato a Nove (vd. post 28/02). Pensavo di vederti e poi sono rientrato: 22km si va da dio".

"Accoppiata ASICS vincente! Ieri sera le ho usate entrambe e ho volato!". Ecco un altro feedback arrivato 4 giorni dopo: sembra essere un periodo fortunato per le mie ex calzature, casualmente di fede milanista.

Stessa lunghezza, ma ha la pianta un po' più larga della mia e le ADIDAS Nova MD gli stavano un po' strette, mentre c'è più spazio nelle Gel Tarther: gli inserti in gomma dura all'avampiede entrano nella pista come chiodi. Belle e veloci, tanto da essere riuscito a farmi male due anni fa (vd. post 24/01/2011): per fortuna allora era ancora rimediabile! Ora saranno più utili a chi ha muscoli, tendini, cartilagini, articolazioni più giovani e forti dei miei. Soprattutto meno bacati.

5 commenti:

Robert Baumann ha detto...

Enrico...come ti avevo detto nel post delle nike free io calzo un buon 14us.Pensandoci su te le prendo io...Taglio un pò le unghie e sicuramente mi vanno bene...

Enrico VIVIAN ha detto...

è richiesto un colpo secco, alla Kunta Kinte

Gianmarco Pitteri ha detto...

I primi due indizi... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

te le spedisco, se non vedi occasione di incrociarci a breve

Gianmarco Pitteri ha detto...

Ti scrivo in privato così approfitto per chiederti un'altra cosa...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...