domenica 19 maggio 2013

Votate Maratona di Vicenza: Caterina, Riccardo e Matteo


Faccio servizi gratuiti a molti e non potevo perdere l'appuntamento con la lista in cui è candidato mio fratello Matteo: nell'album @facebook ha raccolto molti scatti, qui mi limito a due panoramiche di venerdì sera ...


Passata la bufera di domenica mattina allungo l'occhio verso il capoluogo di provincia e vedo due amici, Riccardo SOLFO e Caterina SOPRANA, correre in coppia per un candidato sindaco che corre (vd. @Puro10000).


E amano talmente correre da volere la maratona a Vicenza!


Programma per mercoledì 22: prima si va all'arrivo di tappa del Giro d'Italia e poi si va a seminare la prossima tappa, che potrebbe costare la metà e valere il doppio. C'è tanta sostanza dietro quello che può sembrare uno slogan elettorale.


I miei scatti servono a qualcosa, almeno per i santini elettorali (vd. @VeronaMarathon2012 e @RivieraDeiDogi2013): porteranno fortuna? Ci sono anche quelli più recenti alle premiazioni di mercoledì scorso.

21 commenti:

caterina soprana ha detto...

grazie Enrico Vivian! Grande maratoneta, grande fotografo e grande supporter!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

faccio quello che posso per il mio prossimo

Drugo ha detto...

E' da tempo che mi chiedo come mai Vicenza non abbia una sua maratona. Sarebbe anche ora, se non altro per non essere da meno rispetto a Verona...

Enrico VIVIAN ha detto...

archiviata la coraggiosa edizione 2008 della Maratona dei 6 Comuni, non c'è più stato ente/associazione con il piglio organizzativo nel vicentino

sembra che l'interesse sia trasversale, indipendente dalla campagna elettorale ... VEDREMO!

Gianmarco Pitteri ha detto...

In caso, suggerisco di premiare "in natura" con vini di livello, vengo a farla sicuro... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

a Vicenza c'è di tutto: dal più grosso produttore italiano, nonché presidente della più importante banca locale, al presidente di Vinnatur, l'amico biodinamico Angiolino MAULE ... soluzioni per ogni gusto!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Si potrebbe prendere spunto dalla...

http://www.marathondumedoc.com/

... più per le premiazioni che per i ristori... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

suggerisci meno Palladio e più Vino?

il rischio è di trasformarla in EcoMaratona ...

sono passato quasi apposta all'Expo della Treviso Marathon per incontrare gli amici del Medoc: mi sono fermato poco al loro stand perché c'era nolto video e poco vino!

GRAZIE del CONSIGLIO!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Yes per le premiazioni! Fanno più figura tre bottiglie top che 50 euro cash...

Mentre per i ristori lungo il percorso a suon di Amarone, Valpolicella e bollicine varie, meglio evitarli, anche se l'anno scorso durante la maratona/lunghissimo più dalle mie parti, un pensierino...

http://therunningpitt.com/2012/10/lunghissimo-con-2-posto-incluso-alla-maratona-delle-citta-del-vino.html

Enrico VIVIAN ha detto...

FORTISSIMO!

cercheremo di convertire i marchi veronesi in vini vicentini ...

COMPLIMENTI per il RESTYLING del SITO!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Ovvio, l'importante è il binomio "locale" e "qualità".

Thanks per il SITO, direi RIVOLUZIONE (via da Blogger, template WordPress pesantemente modificato, ospitato su server esterno) più che RESTYLING... ci sono ancora i lavori in corso, soprattutto con tutti i post importati (finirò mai di metterli a posto?)...

Enrico VIVIAN ha detto...

sto preparando anch'io lo sbarco su WordPress con Scuola di Corsa (mi farò aiutare)

non so se importare anche il blog che potrebbe andare anche alla deriva

Gianmarco Pitteri ha detto...

L'importazione è ok, però se sei "perfezionista" dovrai ripassare su ogni post importato per verificare allineamenti, link (più sei un folle_linkatore_di_te_stesso e peggio è) e formattazioni varie... e tu hai TANTI più post di me!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

lungi da ma l'ansia perfezionista!

il problema è che se importo tutto rischio di "traslocare anche la polvere", come disse un amico di un falegname locale dopo avergli fatto visita nel nuovo laboratorio

preferisco valorizzare e organizzare l'interfaccia professionale "Scuola di Corsa" al momento quasi nascosta dentro "Enrico VIVIAN"

Gianmarco Pitteri ha detto...

GIUSTO!

Puoi anche semplicemente inserire nel "vecchio" blog un link GIGANTE al nuovo e il gioco è fatto.

Siro ha detto...

Per sito/blog: mi sembra che su blogspot ci sia una configurazione in cui si può puntare direttamente ad un blog con dominio suo altrove, del tipo che ci entri sia andando direttamente su www.sitomio.it sia andando su sitomio.blogspot.it. Vantaggi? rimanere anche dentro al mondo blogspot avendo però pieno controllo di ciò che è tuo.

Per i candidati: ovviamente appoggio l'idea maratona a Vicenza...
però, sai, a volte ripenso a tutte quelle pagine in cui Donati racconta di incontri, lettere, fax scritti mai partiti, ammissioni mai ammesse... storie lontane? Forse.

Enrico VIVIAN ha detto...

grazie per il consiglio tecnico!

per quanto riguarda la maratona dimmi qualcosa di più: posso intuire, ma non vorrei sbagliare

conosciamo i principali attori dell'iniziativa: stavolta bisogna fare un passo in più, tutti quanti

(considera che io non voto a Vicenza e vivo 30km a nord)

Siro ha detto...

intuisci giusto

Siro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Siro ha detto...

Io riconosco le buone idee e le buone iniziative, da qualsiasi parte esse vengano. E quindi, se posso, le appoggio. Da qualche parte ho letto una frase degli interessati che mi è piaciuta veramente e non ho problemi ad ammetterlo (il senso era "la maratona a Vicenza la porteremo comunque, indipendentemente dall'esito delle elezioni"). Se poi devo dire condivido, appoggio, promuovo, voto... beh, questo no, sono lontano per molti altri aspetti. Sono vicino a Variati e vicino a Nicolai, che da sempre ha fatto molto per lo sport e l'atletica in particolare e l'Atletica Vicentina ancora più in particolare. Non si può certo negarlo. Come sono certo che lui stesso non avrebbe nulla in contrario all'idea della Maratona a Vicenza. Alternative ce ne sono... non è il caso di sentirsi vincolati per forza dal colore del completino gara.
Ripeto: W la Maratona a Vicenza, poi ognuno voti nel migliore dei modi pensando anche al resto, ché cose importanti ce ne sono!

Enrico VIVIAN ha detto...

grazie del contributo: vedremo da lunedì!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...