venerdì 30 agosto 2013

una Piramide sull'Acqua - Serata Nutrizionale, Marostica 28/08/2013


Siamo fortunati ad avere in abbondanza e (+ o -) potabile la sostanza più importante per il nostro corpo ...

Non è un alimento, ma le nostre cellule sono costituite per lo più da acqua e sospese in acqua, anche i grassi che vorrebbero separarsi, tanto che le membrane cellulari sono formate da fosfolipidi che distinguono il liquido dentro da quello fuori con tante porte preferenziali per le sostanze giuste ... Finito l'incipit dell'ingegnere chimico ubriacone con tanta passione per la biochimica, c'è un fotoalbum @Facebok esplicativo della Serata Nutrizionale, più di mille parole che pochi leggerebbero, soprattutto quando appare il marchio che può infastidire. Come ho già scritto "amici organizzano, amici sostengo": me compare Enrico e la sua compagna Lara con l'ottimo Gianpaolo. Se è necessario reintegrare, da qualche parte dovremo pure andare ... riosservare il fotoalbum @Facebok.

5 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Ma... NL mi sembra molto simile a HL... :-D

Enrico VIVIAN ha detto...

non conosco l'una, non conosco l'altra

da qualche parte i reintegratori si fanno comprare: spesso è il grande espositore d'ingresso anche nei cosiddetti negozi tecnici

Gianmarco Pitteri ha detto...

La seconda è un classico MLM, con gli iscritti che sembrano dentro una setta... :-)

Enrico VIVIAN ha detto...

ho ricevuto informazioni sommarie, ma non ci ho capito molto del "network marketing" e come si distingue da "multi level marketing": forse un giorno imparerò!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Meglio di no dai...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...