domenica 27 ottobre 2013

VI660 - Vicenza Marathon

Abbiamo già inviato i documenti per l'affiliazione 2014 in Comitato Regionale Veneto e VI660 è il primo codice disponibile da attivare appena possibile a inizio dicembre: poi inizierà l'operatività anche in FIDAL.


A meno di piccoli ritocchi il logo è definitivo, abbiamo prenotato la terza domenica di novembre (in attesa della delibera di giunta) e programmato a due anni la prima edizione internazionale, anticipata nel 2014 da una prova locale. Il seme Vicenza Marathon è stato gettato in campagna elettorale, innaffiato con la tappa del Giro d'Italia e avrebbe potuto soffocare nella sconfitta elettorale. Invece il pensiero è cresciuto durante l'estate e in settimana ha ricevuto il completo appoggio dell'Assessore, purché la manifestazione sia di tutti e per tutti. Limpido.

(continua)

6 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Butto là l'edizione 1 nel calendario, due anni sono tanti... chissà... ;-)

Bio Correndo ha detto...

Complimenti per la programmazione da lontano, solitamente ci si riduce a tutto negli ultimi mesi, così facendo avrete modo di proporre un buon prodotto

Enrico VIVIAN ha detto...

@GianMarco: su FB ho fatto un paio di considerazioni su alcune foto della Venice Marathon 2011 ... Edoardo GASPAROTTO e Marco BOFFO ... Marco BETASSA ... quante cose in due anni!

@Fausto: la frenesia rischia di uccidere prima di cominciare

Gianmarco Pitteri ha detto...

Infatti, magari nel 2015 giocherò a Football americano... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

io provo a seguire Ronnie COLEMAN

Gianmarco Pitteri ha detto...

Dura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...