domenica 17 gennaio 2016

Lo Sport del Doping, bombetta WADA sulla IAAF (questione di record)

Ho perso la pagina di venerdì e penso ci fosse poco più di quanto apparso online subito dopo la pubblicazione del secondo report WADA giovedì pomeriggio ...

...la corruzione era diventata parte integrante del sistema
e non si può ignorarla o attribuirla alla vecchia gestione ...

Dov'è la notizia? In 2 mesi dal primo al secondo report i vertici IAAF hanno avuto tempo e modo di sistemare le cose, un po' come succede quando i certificatori di qualità arrivano in azienda per le verifiche ispettive al sistema, pagati dall'azienda stessa ...


Così i giornalisti italiani si sono attaccati alla notizia (vuota) di giornalisti stranieri: se non è riuscita la Germania dell'Ovest ad azzerare gli orrori (propri e) dell'Est al momento della riunificazione, come riuscirà Lord Coe a cancellare i suoi record?

According to present evidence the following list includes some record holders suspected of having violated anti-doping rules during their sporting career. In addition, a part of the records was achieved with a basis of forced doping and doping in the form of bodily harm. A deletion of such records is not possible for legal reasons.

Poi l'ultimo appello "se siete vittime di estorsione, parlate" ... è il nostro presidente Sebastian alla sua Atletica o il nostro presidente Sergio alla sua Italia?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...