Valeria STRANEO 2h23'44" @ Rotterdam |
Ne scrivo solo adesso perché si sono accesi i riflettori su di lei nel sito ufficiale @NYRR dove si riassume in 3'000 battute la sua storia (inglese potabile!). A metterla ulteriormente in luce c'è lo sponsor born in the USA e il pregio di aver battuto a Londra le atlete born in the USA, sempre nel cuore di Mary WITTENBERG, presidente del NYRR. "Beyond the usual testing, she voluntarily provides blood and endocrine profiles every six weeks to demonstrate that she’s not using drugs." Tanto per scacciare preventivamente ogni dubbio a chi si chiedesse: chi è questa (vd. scheda @IAAF) e come ha fatto a migliorarsi in questo modo in tarda giovinezza?
AVC 12-09 |
Come tante neomamme che hanno sacrificato per lungo tempo il richiamo della maternità per la carriera lavorativa, la trevigiana si trova quasi a compensare il ritardo generativo con un eccesso di attaccamento al frugoletto. Forse sono troppo poco donna per capire certe cose, però, passato questo momento delicato, mi auguro che Bruna subisca ancora il fascino della maratona: in fin dei conti è quello che sa fare bene. Per organizzarsi in equilibrio basta chiedere a Valeria.
6 commenti:
ma chi la ferma più? mitica Straneo!!!! chissà che capiti la stessa cosa alla Toniolo:-)
p.s. in bocca al lupo per la trasferta berlinese!!! come sei messo? che aspirazione hai? e non dirmi che non ne hai, so che dentro di te qualche tempo ce l'hai nella testa....
se devo mettere una foto di donna per farmi leggere, ben vengano le donne!
Andrea, sono fermo da due settimane (vd. post 14/09): a Berlino faccio l'accompagnatore e il fotografo!
Deborah seguirà la maratoneta piemontese o la sua compagna di squadra? sarà lei a decidere!
chiedo venia.... è vero ultimamente seguo poco i blog, compreso il tuo, ma mi dispiace veramente che ti sei fermato di nuovo. ero rimasto alla incoraggiante prestazione di san giorgio e pensavo tutto stesse lentamente tornando nella normalità, ora scorrendo all'indietro il tuo blog (ma quanto scrivi? è difficile dtarti dietro:-)))) apprendo che i problemi al ginocchio sono ancora presenti. beh dai abbi ancora un pò di pazienza, credimi ti capisco e soffro con te. goditi la trasferta berlinese allo stesso modo!
ciao
GRAZIE del SUPPORTO!
A BERLINO non mancherò l'appuntamento con LA BIRRA!
quella è d'obbligo! andate nel solito locale bavarese?
a te ghe capio tuto!
(commento in tedesco da Berlino)
Posta un commento