mercoledì 10 ottobre 2012

Mondo Running, ritorno ne Il Grande Sport

Il Grande Sport nr.165
Come scrivevo ieri, ormai sono come Roger Rabbit: mi si chiede di parlare di corsa e io parlo. Spero di riuscire altrettanto divertente, e magari, interessante.

Venerdì 28/09 mattina, in attesa a Venezia per il volo verso Berlino (vd. post 01/10), mi ha chiamato il Direttore "Dov'è il pezzo?". Ci eravamo lasciati con Il Grande Sport nr.162 (vd. post 15/07) senza rinnovare le intenzioni per l'autunno. Gli ho detto "Guarda nel blog e dimmi se c'è un argomento che ti piace. Il giornale chiude martedì, vero? Rientro lunedì pomeriggio e preparo qualcosa". Claudio ha scelto la storia di Ed WHITLOCK (vd. post 20/09): ecco come è stata risistemata in 2'500 battute senza link e una sola foto. Piace? Molto più scorrevole dell'originale nel blog, viziata da troppi agganci e didascalie per un personaggio che non ha bisogno di molte spiegazioni.

2 commenti:

Giuse ha detto...

Vacca la bindella se mi piace come scrivi!!!!!!!!

:-D

Enrico VIVIAN ha detto...

merito di approdare in più diffuse pagine? hai letto la mezza promessa di Orlando?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...