![]() |
@PippoPozzato - tweet 02/10 deformazione del grandangolo |
Ieri sera ho ricevuto questa mail ... "Torno proprio ora da Pordenone: sono stata appena dimessa. Tommaso ha eseguito l'artroscopia con la quale ha verificato due menischi rotti e una condropatia di 2^ grado! Ti volevo ringraziare per avermi indirizzata da VETRUGNO, mi è piaciuto molto e soprattutto è stato l'unico a voler risolvere il mio dolore al ginocchio!". Rispondo "prego!": io ho solo raccontato la mia storia, lei si è convinta che l'operazione era una possibile soluzione. Un giorno magari ci conosceremo pure.
4 commenti:
Quante rogne con ste ginocchia.A forza di leggere sull'argomento mi sono fatto l'idea che è una pura questione di fortuna.Non centra il sovrappeso o le menate della pronazione.....se ti tocca la menata è tua.
Esempi che avvalorano la tesi?
Tale Enrico Vivian da Marostica,è in sovrappeso? Direi dino!Trascura la preparazione e ciò che ne deriva? Direi di no.
Tale Emiliano Zanda da Erbè,40/50 km alla settimana di running.Sono tanti? Direi di no.Prona in maniera eccessiva? Direi di no.
Tale Pippo Pozzato,è uno che trascura la preparazione? E' in sovrappeso? E'pronatore?
Ritorno alla premessa ; SE TOCA A TI,TOCA A TI!
HAI RAGIONE, UOMO!
Io e Pippo ci siamo anche cappottati, io da mona, lui sul mezzo di lavoro.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Quella del tuo cappottamento me la sono persa.......racconta racconta!!
la cartilagine del condilo femorale mediale sinistro si è rotta in una caduta durante il riscaldamento della Mezza dei 6 Comuni 2011/11/20, che poi ho pure vinto!
nel post 21/09 trovi link a ritroso e immagine esplicativa
GOOD LUCK!
Posta un commento